Argomenti simili
Accedi
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
JohnMars (135) | ||||
Adam (121) | ||||
sirpub (117) | ||||
BlackSun (97) | ||||
Jorge (96) | ||||
sandro0009 (88) | ||||
MOD-Lyx (88) | ||||
Marty19 (83) | ||||
Memories (63) | ||||
Baby.Daisy (62) |
L' Amore ai tempi di BoBBa...
+4
MOD-Miyuki
©harlie
sandro0009
BlackSun
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
L' Amore ai tempi di BoBBa...
Come vi sarete sicuramente accorti, nel nostro amato Hotel sono sempre più frequenti le stanze Fidanzamenti, dove gli Utenti sono in cerca del "vero amore". Secondo voi è giusto che due persone che non si conoscono nemmeno si fidanzino virtualmente su un gioco? Questo secondo voi è un segno che la nostra società sta cambiando oppure è un fenomeno isolato?
A voi la parola, Utenti!
A voi la parola, Utenti!
Re: L' Amore ai tempi di BoBBa...
è un fenomeno isolato xke arrivi li ciao ti fai fidanzato cn me? nn è un rapporto serio è una cavolata... io inftt nn l'ho mai ftt xke l'amore è una emozione vera quello che succede su habbo e bobba x le stanze dei fidanzamenti sn contro il romanticismo e sopratutto quello nn è amore vero ma gioco...
sandro0009- Marsino
Hobby : Stare con gli amici
Un conto è se ti ci conosci o magari è il tuo ragazzo reale e lo fai registrare su bobba e state insieme e allora lì va bene, ma se nemmeno lo conosci no sono contro.
©harlie- Marsino
Umore : Felice u.u°
©harlie ha scritto:Un conto è se ti ci conosci o magari è il tuo ragazzo reale e lo fai registrare su bobba e state insieme e allora lì va bene, ma se nemmeno lo conosci no sono contro.
ekko uno che la pensa cm me ma sekondo me tutti la pensano in questo modo xke è vergognoso dire amore senza conoscersi forse nn sanno il vero significato della parola amore >.<
sandro0009- Marsino
Tamaster555 ha scritto:Come vi sarete sicuramente accorti, nel nostro amato Hotel sono sempre più frequenti le stanze Fidanzamenti, dove gli Utenti sono in cerca del "vero amore". Secondo voi è giusto che due persone che non si conoscono nemmeno si fidanzino virtualmente su un gioco? Questo secondo voi è un segno che la nostra società sta cambiando oppure è un fenomeno isolato?
A voi la parola, Utenti!
E' un'argomento interessante.
E' ovvio che la gente che và in quelle stanze, ci và per far qualche cavolata, e sono cose sciocche ed infantili, roba da non prendere per niente seriamente.
Beh, io penso che la nostra società tenti di cambiare, ma purtroppo non vi sono ancora i mezzi :
Sono certa che un giorno esisterà un modo per incontrarsi in una specie di cyberspazio, incontrarsi con persone d'ogni posto.
Ma per adesso. Idiozie, tante idiozie.
Per non parlare degli idioti che fanno le "azioni" tra gli ** Insomma, ma che ci trovano ? io non c'ho mai trovato niente di piacevole o "divertente" sono solo delle scemate.
Qui, si conoscono le persone per quello che sono,e non per l'aspetto che hanno ed è molto importante, perchè credo che qui si possa amare a pieno una persona per quello che è, quindi credo che in un certo senso ci si possa innamorare,ma la cosa tende a svanire.
Per quanto uno possa innamorarsi dell'altro, è pesante il fatto di non poterlo "toccare", quindi penso sia una cosa "temporanea", spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto di questo passaggio,perchè presi dagli amici della vita reale.
La mia filosofia di vita : Penso che nella vita non bisogna precludersi mai il sogno di un'amore perche non si può...
chi l'ha detto che non si può ?
Siamo solo noi che possiamo decidere quello che si può o non si può fare
E quindi la mia risposta è :
Non si può
MOD-Miyuki- Moderatore
Hobby : ~Mangaka
Umore : // Quando la preda decide di diventar cacciatore ~
Io ti stimo xDMOD-Miyuki ha scritto:Tamaster555 ha scritto:Come vi sarete sicuramente accorti, nel nostro amato Hotel sono sempre più frequenti le stanze Fidanzamenti, dove gli Utenti sono in cerca del "vero amore". Secondo voi è giusto che due persone che non si conoscono nemmeno si fidanzino virtualmente su un gioco? Questo secondo voi è un segno che la nostra società sta cambiando oppure è un fenomeno isolato?
A voi la parola, Utenti!
E' un'argomento interessante.
E' ovvio che la gente che và in quelle stanze, ci và per far qualche cavolata, e sono cose sciocche ed infantili, roba da non prendere per niente seriamente.
Beh, io penso che la nostra società tenti di cambiare, ma purtroppo non vi sono ancora i mezzi :
Sono certa che un giorno esisterà un modo per incontrarsi in una specie di cyberspazio, incontrarsi con persone d'ogni posto.
Ma per adesso. Idiozie, tante idiozie.
Per non parlare degli idioti che fanno le "azioni" tra gli ** Insomma, ma che ci trovano ? io non c'ho mai trovato niente di piacevole o "divertente" sono solo delle scemate.
Qui, si conoscono le persone per quello che sono,e non per l'aspetto che hanno ed è molto importante, perchè credo che qui si possa amare a pieno una persona per quello che è, quindi credo che in un certo senso ci si possa innamorare,ma la cosa tende a svanire.
Per quanto uno possa innamorarsi dell'altro, è pesante il fatto di non poterlo "toccare", quindi penso sia una cosa "temporanea", spesso non ce ne rendiamo nemmeno conto di questo passaggio,perchè presi dagli amici della vita reale.
La mia filosofia di vita : Penso che nella vita non bisogna precludersi mai il sogno di un'amore perche non si può...
chi l'ha detto che non si può ?
Siamo solo noi che possiamo decidere quello che si può o non si può fare
E quindi la mia risposta è :
Non si può
sandro0009- Marsino
Sono felice che tu apprezzi il mio pensiero ;)sandro0009 ha scritto:
Io ti stimo xD
MOD-Miyuki- Moderatore
Hobby : ~Mangaka
Umore : // Quando la preda decide di diventar cacciatore ~
nn ce di k :D
sandro0009- Marsino
Io Virtualmente ho conosciuto una mia ex ci uscivo finchè non ci siamo lasciati ma ormai non credo piu nell'amore in se
MOD-Skock- Moderatore
Hobby : Writer,mc e programatore
Umore : Parliamone
Amore .. amore .. una parola che mi perseguita,
non ho mai creduto nell'amore virtuale, anzi, fino ad un tempo .. :roll:
per poco cambiai idea .. senza accorgermene, ma poi ..
come ha detto Miyuki, senza " toccare " .. la cosa svanisce dopo un pò,
forse ritorna ..
Non direi che non è giusto .. semmai è una grande cavolata che due si fidanzino virtualmente.
non ho mai creduto nell'amore virtuale, anzi, fino ad un tempo .. :roll:
per poco cambiai idea .. senza accorgermene, ma poi ..
come ha detto Miyuki, senza " toccare " .. la cosa svanisce dopo un pò,
forse ritorna ..
Non direi che non è giusto .. semmai è una grande cavolata che due si fidanzino virtualmente.
Marty19- Journalist
Hobby : Giornalismo~Canto
Umore : Pazzo
Secondo me l'amore virtuale non esiste. L' amore è una cosa fisica sentimentale non puoi provare affetto per una persona che non sai chi è e non sai come è!! Però pultroppo l'amore virtuale è un fenomeno diffuso e secondo me sta cambiando la società. Io la penso cosi
Sandy- Primi Passi
Hobby : Pallavolo
Umore : Felice :P
Non e una cavolata è un idiozia , da bimbiminkia noob
Jorge- Marsino
Pagina 1 di 1